Progetto Musico Sognante Italiano
MENU
Don Roberto Fiscer & Angelo di Grumo
sito di musica Italiana e Internazionale anni 60 70 80 90 dance pop classica melodica crossover

LaFavolaBlu Musica e radio | radio streaming online | elenco radio web | lista radio streaming | radio internet Don Roberto Fiscer & Angelo di Grumo

Don Roberto Fiscer & Angelo di Grumo

" Radio & Interviste nell’Azimut "

Don Roberto Fiscer & Angelo Di Grumo

 

Don Roberto Fiscer

class=img-responsiveDON ROBERTO FISCER "Prete-d.j." e’ ormai questa la definizione usata da giornali e trasmissioni televisive per descrivere Don Roberto Fiscer. E in effetti e’ proprio cosi’...il Roberto che, prima di scoprire la sua vocazione sacerdotale, voleva portare gioia ai suoi coetanei attraverso la musica, ha fatto di questo meraviglioso dono lo "strumento" per raggiungere il cuore di tante persone di ogni eta’ portando, questa volta, la Gioia vera, quella con la "G" maiuscola.

 

Alcuni anni fa creando la discoteca cristiana sulle spiagge della Riviera ligure, oggi arrivando molto piu’ lontano... attraverso le note di una radio che "ha il colore del Cielo" : "Radio Fra le Note", che Don Roberto ha fondato presso l’Oratorio della Parrocchia di S.Martino d’ Albaro a Genova.

 

Una radio creata "con" e "per" i ragazzi... per dar voce agli ultimi e per far vivere il Vangelo "Fra le Note"...

 

I principi della radio:

"Libera" : Insieme liberi di condividere per la passione per la musica e per la vita...

"Giovane":  Perche’ essere giovani, non e’ un fatto di età  ma di spirito...

"Insieme":  Con passione e fede abbiamo costruito questo...ma non e’ finita!

 

Angelo Di Grumo

class=img-responsiveAngelo Di Grumo nasce da una famiglia di musicisti, come il papà clarinettista ed il fratello Nicola di Grumo, diplomato di clarinetto al conservatorio di Parma.

 

 

Angelo sin da bambino si diletta nel canto corale, nel suonare le percussioni, e si accorge di avere spiccate doti e predisposizione al cabaret, all’imitazione, alla recita.

 

Da anni e’ attore in spot e film. Ha fatto anche parte del cast del film ispirato alla storia dei cantautori con Gino Paoli, Don Gallo, per la regia di Nicola Di Francescantonio: "Una canzone per il Paradiso".

 

La sua odierna esperienza  e’ quella di speaker radiofonico (Radio Fra Le Note) intervistando molti musici e cantanti, che proprio per le loro doti, saranno certamente candidati ad un loro prossimo successo artistico.

 

class=img-responsivePuoi riascoltare tutte le interviste di Angelo sull’apposito canale Youtube: 

"Nuovi Spartiti" (clicca sul logo)

 

 

 


class=img-responsive

 

"LaFavolaBlu" ringrazia pubblicamente e sentitamente

Don Roberto Fiscer & Angelo Di Grumo

per il proprio contributo offerto alla Musica.